Nautica Nord Sardegna
5 anni di garanzia Selva

Concessionari e officina autorizzata Tohatsu

Sab, 19 Gennaio 2013



Tohatsu

Tohatsu

Nautica Nord Sardegna dal mese di Novembre 2012 è anche concessionario del marchio Tohatsu nonchè officina autorizzata.

Tohatsu
, fondata nel 1922 con il nome Takata Motor Research Institute produceva automotrici. Con il passare degli anni la produzione si allargò a piccoli gruppi elettrogeni. Negli anni trenta la compagnia si sposto a Tokyo. Negli anni cinquanta iniziò la produzione di motocicli e una nuova linea di motori con vendite in tutto il Giappone. Nel 1956 iniziò anche la produzione di motori fuoribordo.

La produzione attuale comprende motori fuoribordo, piccole imbarcazioni, pompe antincendio portatili, piccoli mezzi antincendio, pompe per costruzioni e drenaggi, unità di refrigerazione per trasporti. UnŽaltra branca si occupa di mercato immobiliare in Giappone.
Tohatsu OutboardsLa Tohatsu inizia la produzione di fuoribordo nel 1956 con il primo motore da 1,5 cv. Da allora lŽazienda giapponese ha sviluppato una variegata offerta per pesca professionale, usi militari, trasporti marini, surf, usi ricreativi e competizioni, diventando il secondo produttore mondiale di fuoribordo.

La Tohatsu ha un rapporto di collaborazione con la Mercury Marine e la Nissan Marine. Negli USA e in Canada i motori Nissan sono prodotti dalla Tohatsu

Tohatsu



NAUTICA NEWS

AZIENDE PARTNER

SELVA Marine Suzuki
Karnic by Selva Salpa
Nuova Jolly Marine Carrelli SATELLITE
Motorguide ePropulsion
Westfalia Ganci di traino Ganci traino ARAGON
Vecamplast Torqeedo
Allegra ITALMAR Cantieri Nautici
LOWRANCE Italia SIMRAD Italia
Ranieri Gibellato Forniture Nautiche